Great docs & support

Benvenuti nel nostro nuovo sito web istituzionale.

Questo sito offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia. Ulteriori servizi come integrazione ai social network, aree tematiche, aree riservate e servizi tipici del web 2.0 sono già presenti o in corso di realizzazione. La visualizzazione di tale sito è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone). Buona navigazione a tutti!

Il progetto Coding "APRIAMO UNA FINESTR@ SUL MONDO IMPARANDO A PENSARE GIOCANDO. A TUTTO CODING! " nella Scuola dell'Infanzia di Magliano dei Marsi è stato pensato con l'obiettivo di insegnare agli alunni uscenti di non aver paura di sbagliare, concependo l'errore non come un fallimento, ma come un atto di crescita che permette comunque di imparare e migliorare, incentivando l'autostima e la sicurezza di sé.
Le insegnanti: Maria Morgante, Maria Rita Iacovoni,  Rossana Franchi,  Annalisa Silvestri