Great docs & support

Benvenuti nel nostro nuovo sito web istituzionale.

Questo sito offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia. Ulteriori servizi come integrazione ai social network, aree tematiche, aree riservate e servizi tipici del web 2.0 sono già presenti o in corso di realizzazione. La visualizzazione di tale sito è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone). Buona navigazione a tutti!

Si comunica che è possibile prendere visione degli elenchi delle classi prime della Scuola Secondaria di Primo Grado, della Scuola Primaria e delle sezioni della Scuola dell'Infanzia, attraverso affissione sulla bacheca avvisi della sede Centrale dell'I.C. "G. Di Girolamo" di Magliano de' Marsi.