sab 04/07/2020 12:37

Caro Docente,
WikiScuola presenta "COLAZIONE DI SCRITTURA", una nuova rubrica a cura della scrittrice Sara Rattaro.

Un Workshop in formato webinar, in diretta, rivolto a tutti coloro che vogliono apprendere i segreti dell'arte del racconto.

Alla fine del percorso avrai acquisito un insieme di conoscenze e abilità che ti permetterà di sviluppare una trama, creare un personaggio complesso, strutturare un dialogo avvincente e una descrizione memorabile.

PROGRAMMA:
Lunedì 13 luglio - ore 10.00 | La trama
Lunedì 20 luglio - ore 10.00 | Il personaggio
Lunedì 03 agosto - ore 10.00 | La descrizione
Lunedì 17 agosto - ore 10.00 | Il dialogo

Durata totale: 16 ore (4 webinar + studio online)

WikiScuola, quale ente accreditato MIUR per la formazione dei docenti, rilascia l'attestato per 16 ore di formazione a tutti i partecipanti.

Acquista subito il ciclo completo: https://bit.ly/2BFojQL

Ciascun percorso è anche acquistabile singolarmente sul portale www.wikiscuola.it

Ti aspettiamo!

PNRR